Miglior antifurto per auto

Miglior antifurto per auto

15 Novembre 2019 Off Di Tuttiprezzi

Lasciami indovinare… hai appena acquistato una macchina nuova ed hai estremamente paura che ti possa venir rubata. Ci ho indovinato? Bene, se la risposta è affermativa abbiamo qui la soluzione per le tue agitazioni. Ti stiamo per presentare 5 dei migliori antifurto per auto in circolazione sul mercato italiano del 2019. Non dovrai far altro che leggere questo articolo. Grazie a noi, la tua auto sarà sempre in sicurezza.

Antifurto per auto: Top 5

Top 1Top 2Top 3
Antifurto per auto Bullock 146162

Antifurto per auto Bullock

Antifurto per auto Cora 000103020C

Antifurto per auto Cora

Antifurto per auto LEKEMI TK905

Antifurto per auto LEKEMI

Top 4 Top 5
Antifurto per auto GPS Tracker-Tk 104

Antifurto per auto GPS

Antifurto per auto Bullock 146714

Antifurto per auto Bullock

Antifurto per auto: Bullock 146162

Scopri i migliori antifurto per auto

Antifurto per auto Bullock 146162
Antifurto per auto Bullock 146162 Scopri il prezzo

Il primo dispositivo che vi presentiamo in questa rubrica è un antifurto per auto specifico per il bloccaggio del pedale del freno e di quello della frizione: è un ottimo deterrente per i ladruncoli e garantisce una buona protezione da mani esterne non particolarmente esperte. È meccanico ed è realizzato in un acciaio molto resistente e compatto. Ha una lunghezza regolabile in base alla tipologia dei pedali della propria auto, così da rendere l’istallazione semplice e rapida. All’occorrenza sarete capaci di montarlo in pochissimo tempo, aderirà perfettamente ai pedali e li bloccherà completamente, così da rendere impossibile il viaggio in macchina. Quando vorrete sbloccare i pedali vi basterà inserire la sua apposita chiave presente nel kit. Avete paura di perderla? Non temete, all’interno del pacchetto troverete due paia di chiavi. Il suo prezzo è estremamente ridotto e questo aspetto rende il rapporto qualità-prezzo ottimo ed accessibile a tutti.
I clienti che hanno provato questo apparecchio rimangono stupiti dall’efficienza e dalla funzionalità, nonché dalla sicurezza che è capace di garantire. Le recensioni si dimostrano quindi totalmente positive e propense all’acquisto di questo Bullock, nonostante alcune persone si lamentino del fatto che al primo utilizzo si riveli leggermente rigido. Non temete, quando ci prenderete un po’ di destrezza non avrete più alcun problema!

PRO:

  • Stabile
  • Regolabile
  • Economico
  • Alta qualità e ben resistente

CONTRO:

  • Difficile al primo utilizzo
  • Buon deterrente ma non adatto a mani esterne più esperte

Antifurto per auto: Cora 000103020C

Scopri i migliori antifurto per auto

Antifurto per auto Cora 000103020C
Antifurto per auto Cora 000103020C Scopri il prezzo

Questo secondo dispositivo presentato agisce in maniera differente dal primo: è infatti specializzato nel bloccaggio del volante. Agisce anch’esso meccanicamente, garantisce protezione e sicurezza alla vostra auto, rendendo impossibile il suo utilizzo in strada. Può essere regolato in base al diametro del volante su cui viene inserito; è richiudibile e per questo occupa poco spazio nella vostra auto. Il montaggio è molto semplice e alla mano di tutti ed agisce come ottimo deterrente per la mani esterne. La sua particolarità sta nel fatto che è un apparecchio ben visibile e quindi, se qualcuno provasse a manometterlo, potrebbe essere visto senza problemi. Nel pacchetto vengono fornite anche 3 paia di chiavi specifiche e non replicabili. Gode di un buon rapporto qualità-prezzo e i suoi clienti lo consigliano alla grande, sia per il prezzo, sia per l’ottima qualità e robustezza dei materiali e sia per la rapidità nel montaggio.
Unica pecca è che i ladri più furbi potrebbero riuscire a scamparla facilmente.

PRO:

  • Ottimo blocca-sterzo
  • Regolabile
  • Facile da applicare
  • Ottima protezione
  • Materiali robusti e solidi

CONTRO:

  • Potrebbe non essere un problema per le mani esterne più esperte

Antifurto per auto: LEKEMI TK905

Scopri i migliori antifurto per auto

Antifurto per auto LEKEMI TK905
Antifurto per auto LEKEMI TK905 Scopri il prezzo

Con questo apparecchio antifurto cambiamo completamente categoria: si tratta di un dispositivo GPS e satellitare che agisce in tempo reale, visualizzando la posizione precisa della vostra auto e i suoi eventuali spostamenti. È composto da una banda magnetica grazie alla quale può essere applicato in davvero pochi secondi e, tramite il sistema GPS di cui gode, localizza alla perfezione la posizione del veicolo su cui è installato, i percorsi che sta svolgendo sia in Italia che fuori. Insomma, è un dispositivo estremamente sicuro e stabile che può anche essere collegato al proprio smartphone per una maggiore facilità di visualizzazione.
Ha una batteria che dura fino a 90 giorni a seguito di una ricarica completa; quindi, facendo due conti, vi basterà caricarlo solo 4-5 volte durante un intero anno per poter godere di un servizio completo a tutti gli effetti. I risultati sono sorprendenti e lasciano tutti i clienti a bocca aperta, in particolare per la tecnologia satellitare all’avanguardia che garantisce sempre un fantastico segnale e delle localizzazioni estremamente precise ed accurate.
L’unico fattore negativo che viene messo in luce da alcuni clienti nelle recensioni è il fatto che la configurazione richiede un po’ di ore da dedicare, ma noi crediamo che ne valga la pena…Voi cosa ne pensate?

PRO:

  • Localizzazione in Italia e fuori
  • Segnale sempre presente
  • Utilizzabile anche con il telefono
  • Lunga durata della batteria
  • Ideale come dispositivo di sicurezza

CONTRO:

  • Lunga configurazione
  • Libro delle istruzioni di difficile comprensione
  • Non molto economico

Antifurto per auto: GPS Tracker-Tk 104

Scopri i migliori antifurto per auto

Antifurto per auto GPS Tracker-Tk 104
Antifurto per auto GPS Tracker-Tk 104 Scopri il prezzo

Anche in questo caso stiamo parlando di un apparecchio antifurto che sfrutta la tecnologia satellitare e il GPS. È unico nel suo genere grazie alle funzionalità che offre; riesce infatti a geo localizzare precisamente la posizione del vostro veicolo, memorizza i suoi spostamenti e persino la velocità con cui procede; avverte persino quando viene superato il limite massimo di velocità! Insomma, è una vera e propria chicca in questo settore.
I risultati che garantisce lasciano i clienti senza parole, solo stupiti positivamente. È considerato uno dei migliori dispositivi antifurto satellitari presenti sul mercato e probabilmente il migliore in quanto a sicurezza garantita. L’installazione è rapida e semplice e il prezzo molto concorrenziale, tanto da avere un buonissimo rapporto qualità-prezzo. Le recensioni sono particolarmente positive e solo poche volte i clienti evidenziano qualche piccolo difetto (a nostro parere solo per voler cercare il pelo nell’uovo).

PRO:

  • Localizzazione perfetta
  • Percorsi tracciati e velocità segnalate
  • Impostazioni gestibili a proprio gradimento

CONTRO:

  • Durata ridotta della batteria
  • Non molto banale la configurazione

Antifurto per auto: Bullock 146714

Scopri i migliori antifurto per auto

Antifurto per auto Bullock 146714
Antifurto per auto Bullock 146714 Scopri il prezzo

L’ultimo apparecchio antifurto che vi presentiamo è della Bullock e si occupa del bloccaggio sterzo per prevenire ed evitare manomissioni esterne.
Questo dispositivo risulta parecchio sicuro ed evita che qualcuno vi possa rubare l’auto: il suo sistema che blocca il volante impedisce il funzionamento dell’auto su cui viene montato e previene anche l’ipotetico furto di airbag. È universale e per cui adatto a tutti i veicoli. È rivestito in gomma, materiale che non permette il danneggiamento del volante su cui viene applicato. Ciò che lo rende unico è la semplicità d’uso e la leggerezza di cui gode.
La sua applicazione non risulta particolarmente difficoltosa, ma non è da sottovalutare. Nel kit sono comprese tre paia di chiavi apposite per smontarlo. Il prodotto viene recensito in maniera molto positiva, soprattutto da chi vuole evitare un dispendio economico troppo elevato, ma che desidera al tempo stesso un prodotto sicuro e facile da utilizzare. Alcuni lamentano il fatto che la gomma si stacchi, ma non è comunque un problema fisso o specifico, anzi è piuttosto molto relativo. Il rapporto qualità-prezzo è, ad ogni modo, dei migliori.

PRO:

  • Leggero
  • Maneggevole
  • Economico

CONTRO:

  • Può essere manomesso dai più esperti
  • La gomma potrebbe staccarsi

Antifurto Bloccaggio sterzo

I modelli di questo genere sono abbastanza diffusi e se ne trovano in commercio di diverse case produttrici; la loro specificità è quella di bloccare il volante così da impedire l’eventuale spostamento dell’auto. Esiste anche una variante, seppur poco venduta, che blocca sia lo sterzo sia un pedale, per impedire completamente la guida del veicolo. L’apparecchio, quando non servirà più, verrà sbloccato tramite l’inserimento di un’apposita chiave non riproducibile. Inoltre, se lo si vorrà, si potrà anche aggiungere un allarme sonoro che garantirà ancora più sicurezza e protezione nel caso di un ipotetico tentativo di furto o manomissione.

Antifutro a bloccaggio ruote

Questa tipologia è una delle più affidabili che consente di proteggere la propria auto e lasciarla incustodita senza preoccupazione alcuna. Questo apparecchio viene collocato sulle ruote dell’auto così da non permettere un eventuale movimento o spostamento del veicolo sui cui applicato. Può anch’esso essere completato da un segnale acustico che ci avverte nel caso di tentativi di furto o manomissione.

Antifurto con il sistema HoodLock

Gli apparecchi antifurto con il sistema Hood Lock sono specializzati nell’arginare il problema del furto di batterie o di altre componenti dell’auto.
Vengono utilizzati soprattutto da coloro che possiedono macchine o veicoli particolarmente costosi e si applicano all’interno.

Antifurto Kill Switch

Questa tipologia di antifurto è estremamente efficace per impedire un eventuale furto d’auto perché va a compromettere ed inibire il funzionamento della centralina del veicolo, così che non sia assolutamente ed in alcun modo possibile utilizzarlo. È una vera e propria garanzia a prova di ladro!

Sicurezza immobilizzatore elettronico

Questo apparecchio di sicurezza è il più diffuso in commercio; va ad evitare una possibile mano esterna perché, senza l’introduzione della chiave specifica per l’auto, questa non potrà in alcun modo venire accesa o messa in moto.

Allarme antifurto

In questo caso stiamo parlando di un dispositivo acustico che suona ogni qual volta il veicolo viene compromesso con forza; per esempio si accende se qualcuno esercita una forte pressione sui vetri, se qualcuno tenta di aprire lo sportello o se il veicolo viene colpito. Insomma, con questo sistema i ladri se la daranno subito a gambe e potranno attirare su di loro l’attenzione di altre persone presenti in quel momento in quella specifica zona.
Il suono è più forte o meno forte in base alla pressione esercitata sul veicolo.

Tracking elettronico gps

Questa tecnologia si affida al satellitare e al GPS, rendendo i dispositivi di questo tipo i più sicuri e precisi. La sicurezza è garantita al 100%.
Potrai infatti localizzare in ogni momento la tua auto, i suoi spostamenti e persino, in alcuni casi, la velocità con cui procede.
È l’apparecchiatura più adatta e consona a chi lascia spesso il proprio veicolo in giro

Antifurto per macchina

Pensa solo a quanta rabbia ti potrebbe causare l’ipotetico furto della tua auto, nuova o vecchia che sia. Quello che forse ti farebbe arrabbiare ancora di più sarebbe il fatto che magari ritenevi inutile l’acquisto di un dispositivo antifurto e per questo non lo avevi neppure preso in considerazione. Ora pensaci bene e soprattutto renditi conto che tutto può sempre accadere nella vita. Se ben ricordo esiste un detto che recita testuali parole: “PREVENIRE È MEGLIO CHE CURARE”. Sai di cosa parlo? A buon intenditor, poche parole. Non rischiare fino all’ultimo: l’acquisto di un antifurto per auto ne può valere per te e per la tua auto. Il nostro d’altronde è solo un consiglio!