Migliori idropulitrici

Migliori idropulitrici

28 Novembre 2019 Off Di Tuttiprezzi

Vuoi scommettere che in meno di venti minuti riusciremo a farti trovare l’idropulitrice per uso domestico più adatta alle tue esigenze?
Devi solo fidarti di noi e proseguire con la lettura di questo articolo, dove ti verranno mostrati le sette idropulitrici professionali o semi-professionali più quotate, raccomandate e vendute sul mercato 2019!
Che ne dite di iniziare? Buona lettura!

Top 6: Idropulitrici

Top 1Top 2Top 3
Idropulitrice Karcher K7 Premium

Idropulitrice: Karcher

Idropulitrice Bosch AQT 45-14X

Idropulitrice: Bosch

Idropulitrice Karcher K5

Idropulitrice: Karcher k5

Top 4 Top 5 Top 6
Idropulitrice Karcher K4

Idropulitrice: Karcher K4

Idropulitrice Annovi Reverberi

Idropulitrice: Annovi

Idropulitrice Karcher K2 Basic

Idropulitrice: Karcher K2

Idropulitrice: Karcher K7 Premium

Scopri le migliori idropulitrici

Idropulitrice Karcher K7 Premium
Idropulitrice Karcher K7 Premium Scopri il prezzo

Quello che cerchi è un’idropulitrice dall’elevata potenza e ben consigliata dalle recensioni dei clienti? Questo modello Karcher che vi stiamo per mostrare non deluderà di certo le vostre aspettative.
Questo dispositivo, considerato per certo uno dei migliori in circolazione nell’anno corrente, può essere utilizzato domesticamente (nella vostra abitazione) ma anche in maniera più professionale ed è molto invitante anche grazie ai numerosi optional che presenta, tra cui un dispositivo avente controllo totale, dotato di un’interfaccia che monitora la pressione e la quantità di sapone, una lancia a più getti che regola l’intensità d’uscita dell’acqua ed una comoda manopola per riavvolgere il tubo una volta terminata la pulizia: non avrete più problemi nella riposizione della vostra idropulitrice!

Gode di una tecnologia, conosciuta col nome di Plug&Clean che consente di mettere del nuovo sapone senza impegno o fatica: sarà sufficiente svuotare il vecchio ed inserire il nuovo! Scontato è da dire che è tutto incluso nel kit, insieme anche ad un manico telescopico, una grande base con un secondo manico e un dispositivo per avvolgere il tubo manualmente.
È molto comoda, sicura e offre moltissime funzioni, tanto da poter essere utilizzata sia per le faccende in casa, sia in maniera professionale da un punto di vista lavorativo. Anche i clienti ne sono soddisfatti!

Vantaggi:

  • Dispositivo avente controllo totale dotato di un’interfaccia che monitora la pressione e la quantità di sapone
  • Una lancia a più getti che regola l’intensità d’uscita dell’acqua
  • Una comoda manopola per riavvolgere il tubo una volta terminata la pulizia
  • Tecnologia per rimettere del nuovo detergente con facilità e comodità
  • Manico telescopico, base con secondo manico e dispositivo per l’avvolgimento manuale
  • Sia per utilizzi casalinghi sia per utilizzi lavorativi

Svantaggi:

  • Deve essere usato parecchio sapone

Idropulitrice: Bosch AQT 45-14X

Scopri le migliori idropulitrici

Idropulitrice Bosch AQT 45-14X
Idropulitrice Bosch AQT 45-14X Scopri il prezzo

State cercando un’idropulitrice semi-professionale e che sia valida anche per pulire le zone esterne? Provate questa Bosch e vedrete che rispetta tutte le vostre esigenze ed adempisce ai compiti da voi richiesti.
Eroga una potenza massima di 2100 Watt e una pressione massima di 140 bar; viene recensita come idropulitrice semi-professionale valida, efficiente e comoda nell’utilizzo, nonché avente un assetto completo e vasto; gode infatti di un gadget chiamato “Patio Cleaner” con il quale vi sarà possibile, come richiesto, pulire anche i pavimenti all’esterno!

Ha inoltre due lance: una con il getto che ruota ed una con un getto che varia in base alla regolazione che gli viene conferita. Grazie a questa idropulitrice la pulizia sarà un gioco da ragazzi!
Inoltre, se sei una persona molto ordinata e precisa, ti piacerà di certo sapere che è compreso anche un dispositivo per avvolgere automaticamente il tubo e dei divisori per riporre gli oggetti.

Beneficia in più di rotelle di ampio diametro che consentono il suo trasporto con facilità e di un manico telescopico, che garantisce una presa migliore. L’uso poi è reso veloce e rapido da degli attacchi presenti.
Se cerchi un’idropulitrice valida, affidati senza pensarci troppo a questa marca top di gamma e vedrai che ne resterai stupefatto.

Vantaggi:

  • Eroga fino a 2100 Watt e 140 bar
  • Pulizia dei pavimenti esterni e due diverse lance (getto variabile e getto rotante)
  • Dispositivo per avvolgere il tubo
  • Scompartimenti per gli oggetti
  • Si utilizza con grande facilità grazie agli attacchi

Svantaggi:

  • Non troppo potente secondo alcuni
  • Non ha il becco per le pulizie profonde

Idropulitrice: Karcher K5

Scopri le migliori idropulitrici

Idropulitrice Karcher K5
Idropulitrice Karcher K5 Scopri il prezzo

Ti sembrerà strano forse se ti dicessimo che esiste un’idropulitrice professionale dal prezzo davvero super, eppure è proprio così ed ora te la presenteremo.
Per gli amanti dell’igiene e della pulizia profonda questa idropulitrice è la soluzione adatta a loro: il prezzo è davvero economico, si adatta ad ogni pavimento grazie a diverse lance presenti nella confezione e l’intensità del getto può essere facilmente moderata a proprio piacimento, così come l’utilizzo del sapone, tramite un’interfaccia digitale a LED.

Risulta ottimale anche per chi desidera tenere sempre un certo ordine ed equilibrio in casa propria, grazie a delle apposite basi sulle quali riporre i differenti pezzi del prodotto! Ma quello che, secondo noi, fa gola soprattutto è il prezzo: davvero ottimo se si valuta bene il prodotto!
Gode della tecnologia Plug&Clean, che vi permetterà di sostituire con facilità e rapidità il vecchio sapone con uno nuovo: sarà sufficiente sostituire il vecchio container con uno nuovo e, se possiamo consigliarvi, vi invitiamo ad acquistare i detergenti appositi della stessa marca che limitano gli inutili sprechi e vengono incrementate le prestazioni di pulizia.

Nel kit è presente una lava superfici, con manico posto verticalmente ed intensità di bar regolabili, in base alla superficie da pulire.
Per concludere, se cerchi un’idropulitrice ottimale, funzionale, professionale ed estremamente economica, non lasciarti scappare l’opportunità di godere di questa Karcher K5: è una garanzia contro lo sporco!

Vantaggi:

  • Lancia che può essere regolata e dispositivo a controllo totale
  • Interfaccia digitale LED per monitore le funzionalità
  • Scompartimenti per gli accessori
  • Tecnologia Plug&Clean per sostituire con facilità il vecchio flacone di detergente
  • È compreso un dispositivo per lavare le superfici con regolazione della pressione e impugnatura verticale

Svantaggi:

  • L’attacco non è classico

Idropulitrice: Karcher K4

Scopri le migliori idropulitrici

Idropulitrice Karcher K4
Idropulitrice Karcher K4 Scopri il prezzo

Quella che ti stiamo per presentare è un’idropulitrice valutata in maniera completamente favorevole che riesce a regolare l’intensità di pressione semplicemente con lo spostamento dell’apposita lancia.
Se le tue esigenze principali sono quelle di pulire con precisione e riuscire a tenere d’occhio la situazione, questa dovrà per forza essere la tua soluzione principale: ti farà anche risparmiare molto tempo prezioso; basterà infatti girare la sua lancia e sul display a LED apparirà il valore dell’intensità di pressione, così da poterlo tenere sempre sotto controllo. Sarai in grado di pulire circa 30 m2 in soli 60 minuti: il tuo pavimento sembrerà come uscito dalla fabbrica!

Nel kit sono anche presenti molti accessori, quali una lancia, un dispositivo che mangia lo sporco, adatto soprattutto per la propria casa, un tubo lungo 600 centimetri e la tecnologia Plug&Clean, testata già su altre tipologie di idropulitrici della stessa marca.
I clienti la raccomandano soprattutto per l’avanguardia e per il rapporto qualità-prezzo. Inchinatevi di fronte a questa chicca della pulizia!

Vantaggi:

  • Lancia che, ruotando, imposta diverse intensità di pressione
  • Interfaccia digitale LED per monitore le funzionalità
  • Mangia sporco
  • Tubo di 600 cm
  • Tecnologia Plug&Clean per sostituire con facilità il vecchio flacone di detergente
  • Ottimale per l’abitazione, il pavimento e le automobili

Svantaggi:

  • Il tubo non è estremamente lungo
  • Non eroga una grande potenza

Idropulitrice: Annovi Reverberi

Scopri le migliori idropulitrici

Idropulitrice Annovi Reverberi
Idropulitrice Annovi Reverberi Scopri il prezzo

Come quinta soluzione vi proponiamo questa idropulitrice davvero valida e ben quotata dai clienti che ne fanno utilizzo.
Essa gode di una pompa con 3 pistoni di inox, ha delle dimensioni davvero ridette che la rendono compatta e simpatica da un punto di vista estetico e risulta semi-professionale; presenta un carrellino bi-ruote dotato di una versatile impugnatura per il suo trasporto accurato, dei pistoni che possono essere comandati e la testina di materiali che resistono e che garantiscono una buona fattura.

Credete sia tutto? Non è così! Questo apparecchio è anche garante di sicurezza grazie alla presenza di una valvolina che agisce in automatico, portando a 0 la pressione e una tecnologia che ne consente lo spegnimento anche se a distanza, così da poterla fermare all’occorrenza.
Le sue prestazioni sono ottimali (godono di protezioni dal calore) e il filtro dell’acqua può essere facilmente e comodamente ispezionato. Ha un cavetto lungo 500 cm, tale da poterla spostare comodamente da zona a zona e persino nell’abitacolo della propria automobile.

Nel prezzo sono comprese persino due lance, una con getto rotante e una dal getto che si può regolare, un serbatoio per il sapone con capienza di mezzo litro, un tubo lungo 600 cm e un dispositivo per la pulizia esterna.
Se prenderete in considerazione questo acquisto, sappiate che non ci resterete di certo scoraggiati, anzi, forse stupefatti!

Vantaggi:

  • 3 pistoni inox
  • Carrellino per un comodo trasporto
  • Sicurezza garantita
  • Cavetto da 500 cm, serbatoio per sapone da mezzo litro, lancia a getto rotante, lancia a getto regolabile e dispositivo per la pulizia esterna
  • Si può ispezionare il filtro dell’acqua
  • Protezioni termiche sul motore

Svantaggi:

  • Non è potente come scritto sul pacchetto

Idropulitrice: Karcher K2 Basic

Scopri le migliori idropulitrici

Idropulitrice Karcher K2 Basic
Idropulitrice Karcher K2 Basic Scopri il prezzo

La nostra sesta opzione è indirizzata a chi non rinuncia alla professionalità pur avendo un budget non troppo elevato da investire in un’ idropulitrice.
La Karcher K2 Basic è un’ idropulitrice morbida, versatile e dalle dimensioni ridotte, che ha tutto quello che potrebbe averne una più costosa e dall’assetto estremamente professionale.

Questa è una semi-professionale, dal peso ridotto e facilmente trasportabile; ha un tubo lungo 300 cm ed una pistola molto comoda da utilizzare; grazie ad un dispositivo che ruota, inoltre, non sarà più difficile pulire a fondo! La sua riposizione è molto comoda, grazie soprattutto alla sua compattezza, che consente di non sprecare neppure un millimetro.

Per utilizzarla vi basterà attaccarla ad una presa di corrente e ad un rubinetto: il resto verrà da sé! Nel kit sono presenti, oltre ai due dispositivi nominati poco fa anche un filtro per l’acqua e un accessorio per avvolgere il tubo. Gode di molti accessori e non ha nulla da invidiare ad altri prodotti concorrenziali: questo la rende unica nel suo genere ed adatta a svariate circostanze.

Vantaggi:

  • Tubo di 300 cm, filtro dell’acqua e dispositivo che ruota
  • Facilmente utilizzabile e trasportabile
  • Compatta e piccola
  • Peso poco elevato
  • Accessorio per avvolgere il tubo da giardino

Svantaggi:

  • L’acqua non esce con grande intensità

Idropulitrice: Lavor Galaxy160

Scopri le migliori idropulitrici

Idropulitrice Lavor Galaxy160
Idropulitrice Lavor Galaxy160 Scopri il prezzo

Il nostro ultimo modello proposto per voi è, tra i precedenti, quello sicuramente più ricco di accessori e garante di altissime prestazioni.
Questo modello Lavor Galaxy è un’ idropulitrice semi-professionali, considerata dai clienti un top di gamma in questa categoria; essa gode di un gruppo di pompe e della testa composta di alluminio con tre pistoni inox molto resistenti e solidi: insomma, è un’ idropulitrice davvero multifunzionale!

Può essere trasportata con facilità estrema grazie ad un’impugnatura a normativa dei criteri ergonomici e presenta anche degli scompartimenti nei quali collocare gli accessori così da tenere il proprio spazio e la propria casa ordinati. Dal punto di vista della sicurezza è eccellente: ha un dispositivo per avvolgere in automatico il tubo ed una leva per azionarla o spegnerla.

Nel kit troverete svariati gadget, tra cui un dispositivo che spazzola e che ruota, un tubo lungo 800 centimetri, un dispositivo fisso che spazzola, un attacco rapido, un lancia per la schiuma e un dispositivo per le pulizie esterne. Diciamo quindi che è molto invidiata da altri modelli a lei concorrenti dal momento che risulta estremamente completa ed accessoriata, nonché garante di efficacia totale.

Vantaggi:

  • Testa composta di alluminio e tre pistoni inox
  • Valvola
  • Carrellino per trasportarla facilmente
  • Presenta una leva per azionarla e spegnerla
  • Dispositivo per avvolgere automaticamente il tubo
  • Nel kit sono compresi una decina di accessori

Svantaggi:

  • Gli accessori non vengono montati con estrema facilità
  • Il foglio illustrativo è di difficile comprensione

Prima di acquistare una Idropulitrice

L’acquisto di questa tipologia di dispositivi non è così banale e scontato come sembra in quanto i fattori da considerare sono parecchi e ora ve li mostreremo.

Idropulitrice Gas/Elettrica:

Quelle elettriche hanno un funzionamento collegato all’utilizzo di corrente: è sufficiente attaccarle ad una presa per cominciare la pulizia. Non generano rumori fastidiosi e sono molto compatte e di dimensioni ridotte rispetto agli altri e non rilasciano fumi, così da rendere l’uso gradevole. Sono poi le più adatte per smacchiare l’intonaco e delle zone di alta delicatezza, poiché emettono una bassa pressione.
Quelle a gas, al contrario, hanno una potenza ed una pressione più elevata degli altri e per questo sono maggiormente adatte per le pulizie all’esterno o sulle zone più difficili.
L’acquisto del gas o dell’olio per il loro avvio è a parte.

Idropulitrice uso domestico

Non necessita come requisito la professionalità perché l’utilizzo sarà mano frequente. Deve avere un peso ridotto, deve essere facilmente utilizzabile e trasportabile, tale da poter essere comodamente avvicinata alla propria automobile o ai punti più ardui.
In base alle dimensioni varia anche l’intensità di pressione: quelle che costano meno sono più piccole, compatte e meno potenti, adatte soprattutto per pulire zone piccole.

Idropulitrice semiprofessionale

Sono adatte per chi ne ha un bisogno abbastanza ricorrente. Devono avere delle pressioni adatte alle circostanze, più elevate per l’esterno, meno elevate per l’interno.
Si riconoscono perché tendenzialmente presentano dei dettagli in metallo e sono quindi più resistenti che quelle in plastica.

Idropulitrice orofessionale

Queste sono alimentate unicamente a gas. Hanno un peso più elevato e di solito hanno un carrello con due ruote con un manico ergonomico per poterle spostare con comodità.
Hanno dei prezzi piuttosto elevati ma, in compenso, spesso all’interno dei pacchetti ci sono svariati accessori di cui poter usufruire e beneficiare.

Livelli di lavaggio ad alta pressione:

Questo livello è dipeso dall’intensità della pressione: più alto sarà, più prestazioni offrirà la vostra idropulitrice.

Modelli di Idropulitrice

Da 1000 a 2000 PSI: vengono utilizzate sia nelle zone interne che in quelle esterne e sono in grado di pulire sia abitacoli di auto sia zone della casa particolarmente difficili.

Idropulitrice per l’utilizzo a casa:

  • -Da 2000 a 4000 PSI: sono la via di mezzo tra quelle domestiche e quelle professionali, possono pulire superfici incrostate esterne o anche interne.
  • -Da 4000 a 7000 PSI: sono quelle da lavoro e vengono utilizzate esclusivamente all’aperto o nelle fabbriche.

Conclusione Idropulitrice

La nostra speranza è quella di esservi stati d’aiuto e di essere stati delle buone guide nel percorso di acquisto di un’ idropulitrice. Vi auguriamo di riuscire a trovare con maggiore comodità e facilità quella più giusta per voi: saremmo in questo modo certi di aver fatto un buon lavoro.
Buono shopping!