Migliori monitor per pc Asus

Migliori monitor per pc Asus

5 Novembre 2019 Off Di Tuttiprezzi

Stai cercando un nuovo monitor per pc, perché quello che stai usando non soddisfa pienamente le tue esigenze o sta iniziando ad avere problemi?
Sei nella pagina giusta. Ti spiegherò e ti aiuterò a scegliere il miglior monitor del marchio ASUS che puoi trovare sul mercato.
Non c’è niente di complicato; una volta capita la cosa principale, hai finito.
Prima di tutto, perché scegliere questo marchio? Si tratta di un’azienda che fornisce prodotti di alta qualità con funzioni semplici e innovative di volta in volta. Non importa quale tipo di requisiti necessiti: questo marchio sarà pienamente conforme a ciò che stai cercando.
Va anche ricordato che la scelta del monitor PC è una decisione molto delicata. Il monitor ha molte funzioni, quindi è necessario essere molto attenti. Per questo motivo, è necessario aggiornarlo al valore massimo in questo campo.

Monitor per pc: ASUS ROG STRIX XG35VQ

Scopri i migliori monitor per pc Asus

ASUS ROG STRIX XG35VQ
Monitor per pc ASUS ROG STRIX XG35VQ Scopri il prezzo

Questo è un monitor da gaming, realizzato per creare e sviluppare il mondo del gioco. Grazie ad un innovativo display. È un marchio che fornisce un’ampia gamma di prodotti di alta qualità ad alte prestazioni.
Con l’illuminazione sincronizzata ASUS Aura, sarete in grado di soddisfare le vostre esigenze grazie alla tecnologia, l’illuminazione e lo sfondo di gioco, che non mancheranno nelle vostre impostazioni di scelta.
Il display fornisce un campo massimo di vista di 35 pollici e una curvatura di 1800r, che lo rende chiaro al giocatore.
Oltre a fornire un’ampia connettività, è installata la tecnologia flicker free, che riduce lo sforzo visivo e consente di godere del gioco.

Monitor per pc: ASUS ROG SWIFT PG348Q

Scopri i migliori monitor per pc Asus

Monitor ASUS ROG SWIFT PG348Q
Monitor per pc ASUS ROG SWIFT PG348Q Scopri il prezzo

Grazie alla sua curvatura e al suo schermo da 34 pollici, questo monitor vi darà una visione molto ampia. Grazie alla tecnologia NVIDIA G-Sync offre un’esperienza di gioco limpida ed impeccabile.
Il suo design realizza la perfetta combinazione di colori per creare un effetto luminoso e un’atmosfera indimenticabile.
Il monitor da gaming Rog Swift Pg348q e il relativo pannello QHD34 forniscono effetti straordinari e dettagli di gioco, anche se si guarda un semplice film e permette di notare le differenze rispetto a monitor diversi da ASUS.
Ovviamente, ha una frequenza di riproduzione di 100Hz. Questo ridurrà il ritardo e l’offuscamento del movimento. La frequenza di gioco ad alta velocità e i dettagli grafici lo rendono impeccabile.
Con il tasto turbo è possibile passare rapidamente e facilmente da 60Hz a 100Hz durante il gioco.
La tecnologia NVIDIA G-Sync elimina diversi difetti e ritardi di visualizzazione, rendendo la grafica più veloce.
Infine, il display ha una tecnologia innovativa per facilitare la modalità di gioco.
Non dimenticare il design senza pari e le connessioni estese che sono all’interno del display.

Monitor per pc: ASUS VP28UQG

Scopri i migliori monitor per pc Asus

Monitor ASUS VP28UQG
Monitor per pc ASUS VP28UQG Scopri il prezzo

Questo monitor vanta di un display Full HD con 1 millisecondo di tempo di risposta, che rende tutto liscio con una riproduzione video GamePlus, fornendo un’alta esperienza di gioco.
Inoltre, non mancano le riproduzioni 4K UHD e le connessioni estese.
Il monitor è simile a quello che abbiamo visto prima, ma è più innovativo, quindi ASUS punta sempre più in alto in ogni implementazione.

Monitor per pc: 4K ASUS PB287Q

Scopri i migliori monitor per pc Asus

Monitor per pc 4K ASUS PB287Q
Monitor per pc 4K ASUS PB287Q Scopri il prezzo

Come quarto prodotto, c’è un monitor che fornisce immagini impeccabili a 4K di qualità. I dettagli si notano nei dettagli più piccoli e dotati di un display 16:9 Wled per fornire una grafica innovativa.
Ha 157 pixel per pollice: questo dettaglio risponde ad ogni domanda sulla grafica impeccabile dell’immagine.
Ma non solo… fornisce anche un gradiente di colore che rende tutto naturale anche in Ultra HD.
Utilizza anche l’ultima tecnologia di visualizzazione della tecnologia ASUS eyecare, che consente di regolare la retroilluminazione DC in un comodo campo di visione, fornendo al contempo sia un’esperienza di gioco indimenticabile sia la possibilità di vedere i vostri film preferiti.

Monitor per pc: ASUS MG28UQ

Scopri i migliori monitor per pc Asus

Monitor per pc ASUS MG28UQ
Monitor per pc ASUS MG28UQ Scopri il prezzo

L’ultimo prodotto ASUS che presentiamo ha un display MG28UQ creato e disegnato dando una grande attenzione ai dettagli.
Utilizza anche gameplus e funzionalità gamevisual per raggiungere alte prestazioni nel mondo del gioco.
Con i suoi 28 pollice 4K / UHD di display, noterete dettagli perfetti e ampie viste.
Inoltre questo display innovativo elimina i bug grazie ad un tempo di risposta di 1millisecondo; è molto veloce, pieno di funzioni utili che sicuramente soddisferanno il cliente.
Non dimenticare la tecnologia del flicker free per ridurre il flipper e la fatica degli occhi ed altri effetti che possono danneggiare la vista.
Come potete vedere ci sono diversi monitor PC con funzioni diverse e queste sono tutte le mie scelte per voi.

Migliore guida di selezione del Monitor:

Per prima cosa bisogna conoscere le funzioni della GPU, perché influisce notevolmente sulle funzioni del computer. Non solo, il processo di elaborazione grafica ha anche un impatto significativo sul processore e la memoria RAM.
Come secondo punto riguardo alle varie funzioni del monitor è possibile continuare a parlare della risoluzione del display, ovvero il numero di pixel presenti nel pannello, sia in orizzontale che in verticale.
Tuttavia, è necessario tener presente che con l’aumento della risoluzione, il consumo energetico aumenta o la dimensione dell’immagine diminuisce ed è necessaria una scheda grafica forte per sostenere il monitor di visualizzazione.

Scelta del display del monitor:

Come sapete, ci sono tre tipi principali di monitor del PC: IPS, VA e TN.
Nei pannelli della prima tipologia (IPS) la precisione del colore dell’immagine è molto alta, la visione molto grande, ordinata e pulita; è un buon monitor per i gamer.
Il pannello VA fornisce una forte intensità di colore e un grande contrasto, che rende i colori molto accesi ed intensi.
Infine, c’è un monitor TN, che è molto comodo e confortevole per i giocatori professionisti. È molto veloce e funzionale, ma la sua qualità è inferiore agli altri pannelli.
Ora potete concentrarvi sulla quarta funzione, la dimensione del monitor del PC. Questo dettaglio dipende dalle esigenze e dalle necessità. Dipende anche dal tipo di spazio che si sfrutta e dal tipo di attività che si desidera eseguire.
Ovviamente, ci deve essere qualcosa a che fare con quello che è stato detto prima. Ad esempio, una risoluzione più elevata può portare ad un difetto di chiarezza dell’immagine.

Luminosità del monitor:

Oggi con l’uso di monitor innovativi, è diventata una delle funzioni delle quali non ci si deve preoccupare troppo, anche se ancora è molto importante in realtà.
La luminosità è misurata in NIT: mostra il numero di candele per metro quadrato.
In media dovrebbe essere di 200-350cd / mq, che è il valore standard per quasi tutti i display sul mercato.
Un’altra caratteristica da considerare, perché molto importante, è il contrasto: la visibilità e la qualità sono influenti sul contrasto; il monitor sarà bianco brillante e nero scuro.

Tempo di risposta del monitor:

Questo indica il ritardo del segnale quando viene elaborato e poi riprodotto sul monitor.
Un esempio molto semplice è il movimento del mouse, che misura il tempo di risposta in millisecondi.
Tuttavia, se si vuole guardare un film o giocare, anche se impercettibile per l’occhio umano, il tempo di risposta è molto fondamentale; c’è un test apposito a cui il monitor viene sottoposto.

Velocità di aggiornamento del monitor:

Indica il numero di volte in cui l’immagine è stata aggiornata sul monitor.
Sugli schermi moderni la velocità media di aggiornamento va dai 120Hz ai 60hzm ed è sempre chiaramente percepita dall’occhio umano. Questa differenza può essere vista nei video con una bassa velocità di fotogramma, che di solito si aggira intorno ai 25 frame per secondo.
Come potete capire, ci sono molte funzioni da tenere a mente quando si acquistano monitor informatici, ma in questa guida, abbiamo elencato i migliori monitor del marchio ASUS, che si possono trovare sul mercato.