Migliori regali per bambini di due anni

Migliori regali per bambini di due anni

7 Novembre 2019 Off Di Tuttiprezzi

Decidere che regalo fare è da sempre un compito molto arduo, ancora di più se si tratta di un bambino di due anni appena; in commercio sono molti i prodotti presentati per questo tipo di evento, di diverse marche e tipologie, ma non temere che con questo articolo sarai pronto a sbalordire il festeggiato con un bel regalo utile e particolare.
Ti presentiamo qui le nostre 5 migliori selezioni in questo ambito; ci auguriamo che tu riesca a trovare il perfetto regalo!

Su due ruote:

I bambini piccoli hanno una grande voglia di divertirsi e muoversi quindi la soluzione che vi proponiamo è un giocattolo che permetta loro di sviluppare le capacità motorie e l’equilibrio.
L’assortimento è molto ampio e le differenze stanno sia nelle tipologie che nelle fasce di prezzo, ma comunque tutti accomunati da un particolare: permettono al bimbo o alla bimba di divertirsi.
Tra le diverse tipologie consigliamo motociclette, bici o monopattini: state sicuri che l’apprezzamento è assicurato!

Migliori regali per bambini: Peg Perego Moto Ducati Mini

Scopri i migliori regali per bambini di due anni

Migliori regali per bambini Peg Perego Moto Ducati Mini
Migliori regali per bambini Peg Perego Moto Ducati Mini Scopri il prezzo

Se il papà del festeggiato è appassionato di motori ed in particolare del classico due ruote, questo è il regalo più appropriato; stiamo parlando di una mini moto Ducati con la quale il bambino potrà divertirsi e, chi lo sa, magari trovare anche la sua aspirazione per il futuro. Può essere comodamente usata in casa ma anche al di fuori, purché su pavimenti lisci e scorrevoli. Essa ha un pedale unico grazie al quale il piccolo può liberamente accelerare e frenare.

Migliori regali per bambini: Chicco 17161

Scopri i migliori regali per bambini di due anni

Migliori regali per bambini Chicco 17161 Scopri il prezzo

Il modello in questione è una piccola bicicletta adatta sia a maschietti che femminucce, in commercio sia nella colorazione rosa e rossa, grazie alla quale il bambino ( o bambina ) potrà imparare a pedalare e mantenere l’equilibrio senza aver bisogno delle rotelle.
è adatta a bambini fino a cinque anni di età; è molto leggera e maneggevole, essendo realizzata con un particolare tipo di metallo e avendo sella e manubrio la possibilità di essere regolati a proprio gradimento.

Migliori regali per bambini: Clementoni 17065 Nicolò

Scopri i migliori regali per bambini di due anni

Migliori regali per bambini Clementoni 17065 Nicolò
Migliori regali per bambini Clementoni 17065 Nicolò Scopri il prezzo

La Nicolò è una macchinina adatta ad un piccolo di due anni che abbia tanta voglia di imparare le dimensioni spaziali e di sviluppare la propria abilità coordinativa. Non si tratta di una qualsiasi macchinina giocattolo che sviluppa le abilità motorie, ma di un vero e proprio libro con il quale apprendere molte nozioni fondamentali, come colori, numeri e lettere, anche in lingua inglese.

Giochi elettronici:

Essere interattivi ad oggi è un aspetto molto importante e per questo vi consigliamo un prodotto di elettronica che permetta al bambino o alla bambina di essere al passo con i tempi e di apprendere dei concetti base importanti per lo sviluppo. Tra le tante idee ricordiamo soprattutto i bambolotti di pezza che, tramite pulsanti interattivi, emettano suoni e melodie per far divertire il piccolo.
Sono dei giocattoli top di gamma, quindi che aspettate? Affrettatevi!

Migliori regali per bambini: Fisher-Price Cagnolino

Scopri i migliori regali per bambini di due anni

Migliori regali per bambini Fisher-Price Cagnolino
Migliori regali per bambini Fisher-Price Cagnolino Scopri il prezzo

La marca che ha sviluppato questo giocattolo è sempre il poll position tra le più gettonate ed apprezzate in ambito. Il giocattolo il questione ha la forma di un cagnolino (disponibile anche la forma di una zebra) e grazie al quale il bambino riuscirà a sviluppare diverse capacità e mettere in gioco diversi sensi e percezioni. Inoltre, grazie alle 4 rotelline presenti su questo adorabile cagnolino, il bambino potrò anche incrementare il suo equilibrio.

Migliori regali per bambini: Fisher-Price Rockit

Scopri i migliori regali per bambini di due anni

Migliori regali per bambini Fisher-Price Rockit
Migliori regali per bambini Fisher-Price Rockit Scopri il prezzo

Le melodie, i suoni e le filastrocche rendono questo giocattolo un regalo perfetto per un secondo compleanno. Si tratta di un giocattolo molto divertente ed interattivo, ma che permetterà al bambino di imparare giocando; infatti, in base ai pulsanti, potranno essere scelte lezioni di numeri, lettere o canzoncine. Il prezzo è abbastanza buono per la tipologia di prodotto, soprattutto perché possiamo garantire che, presentando questo FisherPrice, farete una bella figura sia con il festeggiato che con i genitori; estremamente consigliato!

Migliori regali per bambini: Il mio primo cucciolo

Scopri i migliori regali per bambini di due anni

Migliori regali per bambini Il mio primo cucciolo
Migliori regali per bambini Il mio primo cucciolo Scopri il prezzo

Questo è un prodotto della marca Chicco, molto gradito ed apprezzato soprattutto come giocattolo da compagnia nelle ore di sonno del piccolo; grazie a questo cagnolino il bambino (o la bambina) potrà affezionarsi e trovare un fedele compagno di coccole e giochi; infatti sembra un vero e proprio cucciolo, capace di abbaiare, muovere la coda e di addormentarsi quando accarezzato sulla parte posteriore del corpo. È molto adatto per un bambino affettuoso e amante degli animali.

Musica:

Per i bambini piccoli, di due anni appena, è molto importante sviluppare anche il senso dell’udito e quindi quello che fa per loro sono dei giocattoli musicali, grazie ai quali potranno sviluppare la loro attenzione, il ritmo e il senso critico.
In commercio esistono moltissime tipologie di giocattoli del genere, semplici ma efficienti, con i quali i bambini si divertiranno ma al contempo accresceranno la loro cultura musicale.

Migliori regali per bambini: Fisher-Price Robottino Ballerino

Scopri i migliori regali per bambini di due anni

Migliori regali per bambini Fisher-Price Robottino Ballerino
Migliori regali per bambini Fisher-Price Robottino Ballerino Scopri il prezzo

Per i bambini la musica ed i suoni sono elementi fondamentali di crescita. Con questo robot che balla, adatto sia ai maschietti che alle femminucce, potranno imparare a cantare, a ballare e a divertirsi in maniera sana. Esso contiene circa quaranta melodie differenti con le quali imparare anche nozioni base come numeri e alfabeto, divertendosi e ballando.

Migliori regali per bambini: Clementoni Deejay Press & Play

Scopri i migliori regali per bambini di due anni

Migliori regali per bambini Clementoni Deejay Press & Play
Migliori regali per bambini Clementoni Deejay Press & Play Scopri il prezzo

Sul mercato la marca Clementoni è molto gettonata ed apprezzata sia dai grandi che dai piccoli per i giocattoli; in particolare qui vi presentiamo un giocattolo musicale, contenente circa 15 canzoncine e suoni che svilupperanno nel bambino sia l’udito che il tatto, grazie ai pulsanti multimediali. Questo pensierino è molto adatto anche da portare fuori casa; è un gran bell’intrattenimento per un bambino vivace che ha voglia di divertirsi in ogni circostanza.

Migliori regali per bambini: Clementoni Alberto Elefantino in Concerto

Scopri i migliori regali per bambini di due anni

Migliori regali per bambini Clementoni Alberto Elefantino in Concerto
Migliori regali per bambini Clementoni Alberto Elefantino in Concerto Scopri il prezzo

Questo giocattolo della Clementoni è un’idea perfetta per un eventuale regalo per un bambino appassionato di musica o che voglia entrare in questo mondo fatto di suoni e canzoni. Al suo interno sono registrate molteplici melodie suonate con strumenti differenti come pianole, batterie o chitarre con le quali il piccolo potrà imparare a riconoscere i suoni e a suonare diversi strumenti musicali. Le musiche riprodotte sono di generi differenti, dal pop al rock and roll. Insomma, è un regalo molto funzionale ed estremamente apprezzabile.

Giochi educativi:

Per un piccolo di due anni, oltre al divertimento è importante anche l’educazione. Esistono diversi giocattoli che lo faranno divertire e che lo aiuteranno ad addentrarsi nella vita di tutti i giorni, senza fargli perdere l’attenzione e la concentrazione.
I giocattoli che vi presentiamo sono ricchi di utili insegnamenti, vari colori e forme. Il tutto sia in italiano che in lingua inglese. Mi sembra abbastanza, no? Dopo aver letto questa rubrica sono sicuro che correrete ad acquistarne uno.

Migliori regali per bambini: Clementoni 17082

Scopri i migliori regali per bambini di due anni

Migliori regali per bambini Clementoni 17082
Migliori regali per bambini Clementoni 17082 Scopri il prezzo

Il prodotto che vi presentiamo qui è una classica lavagnetta magnetica, perfetta come regalo per i due anni e oltre. Il modello in questione è ancor più innovativo in quanto consente al bambino, oltre che di scrivere, anche di imparare cose come colori, numeri, l’alfabeto ed anche alcune parole in inglese. Svilupperà nel bambino sia il senso dell’arte e della creazione, sia una cultura fatta di nozioni fondamentali allo sviluppo.

Migliori regali per bambini: GizmoVine

Scopri i migliori regali per bambini di due anni

Migliori regali per bambini GizmoVine
Migliori regali per bambini GizmoVine Scopri il prezzo

Questo è uno dei giocattoli sicuramenti più apprezzati dai bambini: stiamo parlando di un divertente e colorato carrello dei gelati con il quale il piccolo potrà sviluppare la sua immaginazione e lasciar volare la fantasia, immedesimandosi in molteplici lavori e mettendosi nei panni di un venditore. Da un punto di vista più tecnico dobbiamo dire che andrà ad incrementare le sue capacità coordinative soprattutto tra mani e occhi e mentali.

Migliori regali per bambini: Melissa & Doug

Scopri i migliori regali per bambini di due anni

Migliori regali per bambini Melissa & Doug
Migliori regali per bambini Melissa & Doug Scopri il prezzo

Il “Melissa & Doug” è un giocattolo di legno, più precisamente è un cubo composto da 12 formine colorate da sistemare nelle apposite locazioni in base a regole di forme e colori. Con questo gioco il bambino potrà volare con la fantasia ed inventare incastri differenti per le forme, mescolando colori e abbinandoli con diversi schemi. Andrà quindi a sviluppare grandi capacità motorie e mentali, quali fantasia ed immaginazione. Inoltre potrà imparare a distinguere le diverse forme e i diversi colori, il tutto in maniera divertente.

Costruzioni:

In questo punto stiamo parlando di giocattoli must have, adatti sia a bambini che a bambine. È uno dei regali più diffusi ed apprezzati, capaci di incrementare la fantasia e l’immaginazione, nonché la coordinazione dei diversi sensi percettivi, come vista e tatto.
Le costruzioni sono da moltissimi anni presenti nel mercato e da sempre considerate uno dei regali più apprezzati dai bambini. Ad oggi, con lo sviluppo delle tecnologie, ne esistono di diverse e molteplici tipologie, che permettono lo sviluppo della manualità.

Migliori regali per bambini: Lego Duplo Grande Cantiere

Scopri i migliori regali per bambini di due anni

Migliori regali per bambini Lego Duplo Grande Cantiere
Migliori regali per bambini Lego Duplo Grande Cantiere Scopri il prezzo

Quando si parla di costruzioni, il cervello di qualunque persona abbia avuto un’infanzia memorabile, associa questo concetto alla marca “Lego”, la più diffusa ed apprezzata in questo ambito che sviluppa giocattoli per una fascia di età compresa tra i 2 ed i 5 anni. Il prodotto in questione presenta al suo interno numerosi pezzi e tre soggetti in particolare: un cane, un camioncino e una gru.
Grazie a questo regalo il vostro bambino volerà con la fantasia in altri mondi e si divertirà a maneggiare i pezzetti che compongono la costruzione.

Migliori regali per bambini: Lego Duplo Tutto-in-uno

Scopri i migliori regali per bambini di due anni

Migliori regali per bambini Lego Duplo Tutto-in-uno
Migliori regali per bambini Lego Duplo Tutto-in-uno Scopri il prezzo

Altro prodotto molto gettonato e diffuso della marca “Lego” è quello che vi presentiamo adesso: si tratta di un pacchetto contenente al suo interno moltissimi pezzi da costruire a proprio gusto e piacimento ed in particolare contenente un soggetto della Lego Duplo e un’automobilina da poter portare sempre con lui.

Migliori regali per bambini: Unico Base-Cestina

Scopri i migliori regali per bambini di due anni

Migliori regali per bambini Unico Base-Cestina Scopri il prezzo

Questo è un altro regalo perfetto per un bambino di due anni, soprattutto per il suo rapporto qualità-prezzo. Contiene al suo interno oltre 100 pezzetti e il coperchio funge da superficie su cui poggiare la costruzione creata. È un regalo molto consigliato per un secondo compleanno, soprattutto se si vuole fare un bella figura con il festeggiato e con i suoi genitori, che sicuramente saranno soddisfattissimi di questo nuovo giocattolo.

Idee per giocare:

I nostri consigli per voi per fare un bel regalo e per sorprendere il festeggiato sono terminati. Siamo sicuri di avervi dato ottimi spunti da cui prendere ispirazione. Ciò che teniamo a ricordarvi è di fare un regalo, soprattutto un giocattolo, non solo in base all’aspetto estetico ma anche a seconda di quello funzionale: nel 2019 sono molte le case di giocattoli che hanno sviluppato prodotti utili all’apprendimento e non unicamente atti al divertimento; non avete più scuse, correte a comprare il vostro regalo perfetto.